iPhone, iPod, iPad: downgrade da iOS 6 a iOS 5.1.1 [GUIDA]

Dopo aver visto le principali funzionalità del nuovo e avervi fornito tutti i mezzi per provarlo, ora rispondiamo a chi vuole effettuare il downgrade del proprio dispositivo per ritornare a godersi un sicuramente più stabile e sbloccabile iOS 5.1.1.

Attenzione durante l’operazione potrebbero versificarsi alcuni “innoqui” errori con iTunes: la loro risoluzione è possibile seguendo i consigli presenti dopo la pratica guida fotografica.


Necessario

Risoluzione problemi

  • Errore 1015 o 1011: scaricate TinyUmbrella ed utilizzare la funzione Exit Recovery;
  • Errore 1600 o 1604: scaricate iREB e utilizzatelo per riportare il dispositivo in PWN DFU;
  • Errore 2005: si tratta di un problema hardware riguardante la porta USB, normalmente basta riavviare il PC;
  • Errore 3194 Seguite il percorso C:\windows\system32\drivers\etc\hosts su PC o /ect/Host su Mac, quindi in entrambi i casi eliminate la stringa gs.apple.com.


Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>