iPhone, iPod, iPad: downgrade da iOS 6 a iOS 5.1.1 [GUIDA]

Dopo aver visto le principali funzionalità del nuovo e avervi fornito tutti i mezzi per provarlo, ora rispondiamo a chi vuole effettuare il downgrade del proprio dispositivo per ritornare a godersi un sicuramente più stabile e sbloccabile iOS 5.1.1.

Attenzione durante l’operazione potrebbero versificarsi alcuni “innoqui” errori con iTunes: la loro risoluzione è possibile seguendo i consigli presenti dopo la pratica guida fotografica.


Necessario

Risoluzione problemi

  • Errore 1015 o 1011: scaricate TinyUmbrella ed utilizzare la funzione Exit Recovery;
  • Errore 1600 o 1604: scaricate iREB e utilizzatelo per riportare il dispositivo in PWN DFU;
  • Errore 2005: si tratta di un problema hardware riguardante la porta USB, normalmente basta riavviare il PC;
  • Errore 3194 Seguite il percorso C:\windows\system32\drivers\etc\hosts su PC o /ect/Host su Mac, quindi in entrambi i casi eliminate la stringa gs.apple.com.


Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

L’app per capire dove posizionare il router Wi-Fi

Nel tentativo di capire come il segnale Wi-Fi si propagasse in casa sua, Jason Cole, fiero possessore di un PhD in Fisica, ha mappato il suo appartamento, assegnato determinati valori di rifrazione... continua>
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>