Jailbreak iOS 5.1, problemi compatibilità Cydia: soluzione [GUIDA]

guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1Ieri, a tempi record, il DevTeam ha provveduto a rilasciare il primo tethered di iOS 5.1, ciò grazie al puntuale aggiornamento di Redsn0w che è arrivato così alla versione 0.9.10b6.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak iOS 5.1, tethered con Redsn0w 0.9.10b6 [DOWNLOAD & GUIDA]

Attenzione però, diversi utenti ci hanno purtroppo segnalato, in queste ultime ore, la presenza di problemi strettamente legati a Cydia che ne causano il suo mancato avvio. Causa principale, la mancata compatibilità dello store di Saurik con iOS 5.1.

Per fortuna, a risolvere l’inaspettato bug, ci hanno pensato i ragazzi di iPhoneleaks, che hanno reso disponibile una versione “non ufficiale” di Cydia, installabile seguendo la semplice guida che apprestiamo ad illustrarvi.

Necessario

Compatibilità

  • iPhone 3GS;
  • iPhone 4 (GSM);
  • iPhone 4 (CDMA);
  • iPod touch 3G;
  • iPod touch 4G;
  • iPad.
Naturalmente rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o delucidazione o attraverso i nostri canali Facebook e Twitter o direttamente dalla finestra dei commenti disponibile qui di seguito.
Guarda le foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Seguendo i passaggi presenti in galleria riuscirete agevolmente a installare una versione di Cydia compatibile con iOS 5.1.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>