Jailbreak iOS 5.1, problemi compatibilità Cydia: soluzione [GUIDA]

guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1Ieri, a tempi record, il DevTeam ha provveduto a rilasciare il primo tethered di iOS 5.1, ciò grazie al puntuale aggiornamento di Redsn0w che è arrivato così alla versione 0.9.10b6.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak iOS 5.1, tethered con Redsn0w 0.9.10b6 [DOWNLOAD & GUIDA]

Attenzione però, diversi utenti ci hanno purtroppo segnalato, in queste ultime ore, la presenza di problemi strettamente legati a Cydia che ne causano il suo mancato avvio. Causa principale, la mancata compatibilità dello store di Saurik con iOS 5.1.

Per fortuna, a risolvere l’inaspettato bug, ci hanno pensato i ragazzi di iPhoneleaks, che hanno reso disponibile una versione “non ufficiale” di Cydia, installabile seguendo la semplice guida che apprestiamo ad illustrarvi.

Necessario

Compatibilità

  • iPhone 3GS;
  • iPhone 4 (GSM);
  • iPhone 4 (CDMA);
  • iPod touch 3G;
  • iPod touch 4G;
  • iPad.
Naturalmente rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o delucidazione o attraverso i nostri canali Facebook e Twitter o direttamente dalla finestra dei commenti disponibile qui di seguito.
Guarda le foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Foto guida: come risolvere bug Cydia con iOS 5.1

Seguendo i passaggi presenti in galleria riuscirete agevolmente a installare una versione di Cydia compatibile con iOS 5.1.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>