Jailbreak tethered iOS 5.1: aggiornamento Redsn0w [DOWNLOAD - GUIDA]

Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9bDopo un periodo di relativa calma piatta e senza alcun update reletivo alla scottante situazione, di iOS 5.1, torniamo nuovamente sull’argomento, purtroppo non per informarvi su qualche “clamorosa” e positiva notizia, ma solo per annunciarvi che il DevTeam ha provveduto da alcune ore a rilasciare una nuova versione di Redsn0w, release 0.9.10b6b.

L’update, reso necessario per correggere alcuni problemi di compatibilità con OS X 10.5.x o versioni precedenti, permette esclusivamente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.1 su dispositivi di terza e quarta generazione. Ancora nulla di fatto invece per il jailbreak in modalità untethered.

Ricordiamo che RedSnow 0.9.10b6b è disponibile gratuitamente in doppia versione Mac, Windows, cliccando su uno dei link di riferimento presenti qui di seguito. Attenzione, la fotoguida presente è dedicata ad un’altra versione di Redsn0w, i passaggi da seguire risultano però praticamente identici, ovviamente, ove richiesto, ricordatevi  di caricare il file IPSW relativo ad iOS 5.1.

Foto Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9b Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>