Jailbreak tethered iOS 5.1: aggiornamento Redsn0w [DOWNLOAD - GUIDA]

Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9bDopo un periodo di relativa calma piatta e senza alcun update reletivo alla scottante situazione, di iOS 5.1, torniamo nuovamente sull’argomento, purtroppo non per informarvi su qualche “clamorosa” e positiva notizia, ma solo per annunciarvi che il DevTeam ha provveduto da alcune ore a rilasciare una nuova versione di Redsn0w, release 0.9.10b6b.

L’update, reso necessario per correggere alcuni problemi di compatibilità con OS X 10.5.x o versioni precedenti, permette esclusivamente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.1 su dispositivi di terza e quarta generazione. Ancora nulla di fatto invece per il jailbreak in modalità untethered.

Ricordiamo che RedSnow 0.9.10b6b è disponibile gratuitamente in doppia versione Mac, Windows, cliccando su uno dei link di riferimento presenti qui di seguito. Attenzione, la fotoguida presente è dedicata ad un’altra versione di Redsn0w, i passaggi da seguire risultano però praticamente identici, ovviamente, ove richiesto, ricordatevi  di caricare il file IPSW relativo ad iOS 5.1.

Foto Guida jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9b Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Guidare una moto ad acqua dentro un canyon e sentirsi in Guerre Stellari (video)

Ennesimo bellissimo video realizzato con una GoPro, stavolta è il turno di Christian Yellott che si destreggia negli strettissimi canali del Lago Powell. Con un po’ di immaginazione non è difficile notare una certa... continua>
27 agosto 2014

Un esperimento per capire se siamo un esperimento

  Per quanto ne sappiamo, non possiamo essere certi che il mondo intorno a noi sia una illusione tridimensionale di un mondo bidimensionale. Potrà sembrarvi un’idea strana e disturbante, ma è un... continua>