Jailbreak tethered iOS 5, guida con Sn0wbreeze 2.8 beta 8

Guida Sn0wbreeze 2.8 beta 8 – Jailbreak tethered iOS 5 In mattinata vi abbiamo segnalato la possibilità di effettuare il tethered di iOS 5 grazie alla nuova versione di Redsn0w 0.9.9b5 (CLICCARE QUI). Purtroppo però, almeno per il momento, questo tool è compatibile esclusivamente in ambiente Mac.

Tuttavia tutti coloro che devono effettuare il jailbreak del nuovo sistema operativo utilizzando Windows possono trovare un valido alleato in Sn0wbreeze 2.8 beta 8.

Foto Guida Sn0wbreeze 2.8 beta 8 – Jailbreak tethered iOS 5 Clicca le foto per ingrandirle

iDevice Compatibili

  • iPhone 3GS
  • iPhone 4
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 4G
  • iPad
  • Apple TV 2G

Necessario

Attenzione prima di effettuare il jailbreak con Sn0wbreeze 2.8 beta 8, la cui guida è disponibile seguendo la galleria fotografica commentata presente nel corpo dell’articolo, è bene ricordare che si tratta di un jailbreak tethered, quindi ad ogni riavvio sarà necessario comunque collegare nuovamente il dispositivo al computer e far ripartire Sn0wbreeze.

Guarda le foto Guida Sn0wbreeze 2.8 beta 8 - Jailbreak tethered iOS 5

Foto Guida Sn0wbreeze 2.8 beta 8 – Jailbreak tethered iOS 5

Seguite passo passo gli screenshot commentati con le operazioni da seguire e in pochissimi minuti il vostro iDevice con iOS 5 diventerà jailbroken.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

L’esoscheletro fai da te

Con la giusta inventiva e un tocco di McGuyver non serve un budget degno del DARPA per creare un esoscheletro che vi aiuti a sollevare i pesi. LEGGI ANCHE: Come sollevare fino a... continua>
1 settembre 2014

Questo ottovolante 4D di Batman richiede un coraggio da supereroi

Le montagne russe sono da sempre una sorta di piccolo rito di passaggio per i ragazzi, che affrontando le più spericolate dimostrano il proprio coraggio… o almeno la propria capacità di non... continua>