Jailbreak tethered iOS 6 beta 3: download e guida a Redsn0w 0.9.13dev3

E’ ormai diventata una consuetudine: al rilascio di una nuova beta di iOS 6, il DevTeam, immediatamente dopo risponde con una nuova speciale versione di Redsn0w espressamente dedicata ai soli svuluppatori iscritti all’iOS Developer Program. Ecco così disponibile per il download Redsn0w 0.9.13dev3.

Compatibile esclusivamente con i dispositivi di vecchia generazione come iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch 4G, Redsn0w 0.9.13dev3 consente il tethered di iOS 6 beta 3. Attenzione però, a differenza dai “normali” Redsn0w, anche questa release come le precedenti, non va automaticamente ad installare Cydia, lasciando l’avvio di tool e tweak, a metodi un pò più da “smanettoni”, quindi via SSH o afc2.

Naturalmente anche questa “mancanza” può essere bypassata installando Cydia in un secondo momento. A questo proposito, qui di seguito, troverete due guide ad hoc per eseguire il jailbreak e riportare Cydia sul vostro iDevice. Le due operazioni sono entrambe consigliate ad utenti esperti!

Ricordiamo che Redsn0w 0.9.13dev3 è disponibile gratuitamente cliccando su uno dei link veloci:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>