Jailbreak untethered iOS 5.0.1, Corona Untether: Pod2G apre pagina informativa

Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – Corona: pagina Pod2GDopo aver scovato l’exploit che ha portato alla creazione di tool come Redsn0w 0.9.10 (CLICCARE QUI), PwnageTool for 5.0.1 (CLICCARE QUI) e tweak come Corona (CLICCARE QUI), Pod2G ha deciso di rendere pubblico una parte del lavoro con cui è riuscito ad eseguire il untethered di iOS 5.0.1 su tutti i dispositivi di terza e quarta generazione.

Foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – Corona: pagina Pod2G Clicca le foto per ingrandirle

La speciale pagine, presente sul blog ufficiale di Pod2G (CLICCARE QUI), va a focalizzare la sua attenzione proprio su Corona, primo tweak appositamente creato per trasformare un jailbreak tethered in untethered. Naturalmente la ricca nota informativa è stata realizzata esclusivamente per utenti un pò più esperti, quindi se non siete provetti programmatori statene alla larga, rischiereste di leggere “il nulla”.

Vogliamo ricordarvi infine che Pod2G è ancora a lavoro su un nuovo exploit che dovrebbe portare il jailbreak untethered anche su iPhone 4S e iPad 2. A breve vi aggiorneremo anche su questo scottante aspetto. Seguiteci quindi sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Twitter.

Guarda le foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 - Corona: pagina Pod2G

Foto Jailbreak untethered iOS 5.0.1 – Corona: pagina Pod2G

Nella galleria lo screeshot della pagina informativa aperta da Pod2G dedicata al tweak per trasformare il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 in untethered.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>