Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2G: “Uscita anche per iPhone 3GS e iPod touch 3G”

Dopo lo “spauracchio” di alcuni giorni fa, quando, come un fulmine a ciel sereno, Pod2G includeva amaramente tra i dispositivi non supportati al untethered di iOS 5..1.1 anche gli iPhone 3GS e gli iPod Touch 3G, ecco magicamente arrivare il contrordine.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2g: “iPhone 3GS e iPod touch 3G non supportati”

A comunicarlo sia sul suo blog che su Twitter, è lo stesso hacker francese che ha rivelato di aver trovato un metodo alternativo per “iniettare” il jailbreak dell’ultimo sistema operativo anche sui dispositivi di terza generazione.

Rimane purtroppo ancora completamente tagliata fuori l’Apple TV 3. La speranza però è sempre l’ultima a morire, quindi fino all’ufficializzazione di un’eventuale nuovo tool per il jailbreak è ancora legittimo aspettarsi sorprese da Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1: uscita prevista tra il 21 e 25 maggio

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>