Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2G: “Uscita anche per iPhone 3GS e iPod touch 3G”

Dopo lo “spauracchio” di alcuni giorni fa, quando, come un fulmine a ciel sereno, Pod2G includeva amaramente tra i dispositivi non supportati al untethered di iOS 5..1.1 anche gli iPhone 3GS e gli iPod Touch 3G, ecco magicamente arrivare il contrordine.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1, Pod2g: “iPhone 3GS e iPod touch 3G non supportati”

A comunicarlo sia sul suo blog che su Twitter, è lo stesso hacker francese che ha rivelato di aver trovato un metodo alternativo per “iniettare” il jailbreak dell’ultimo sistema operativo anche sui dispositivi di terza generazione.

Rimane purtroppo ancora completamente tagliata fuori l’Apple TV 3. La speranza però è sempre l’ultima a morire, quindi fino all’ufficializzazione di un’eventuale nuovo tool per il jailbreak è ancora legittimo aspettarsi sorprese da Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1.1: uscita prevista tra il 21 e 25 maggio

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>