Jailbreak untethered iOS 5.1.1: Redsn0w 0.9.12b2 [GUIDA - DOWNLOAD]

In modo del tutto inaspettato il DevTeam ha provveduto a rilasciare, in queste ultime ore, una nuova inedita versione del suo tool dedicato al untethered di iOS 5.1.1, Redsn0w 0.9.12b2.

Disponibile come sempre sia per Windows e Mac, questa nuova release va ad offrire l’esplicita possibilità di provvedere al jailbreak del proprio dispositivo selezionando tra due distinti metodo di sblocco: il Rocky Racoon di Planetbeing e Pod2G o con il tradizionale Limera1n, basato sulla creazione di un custom firmware da ripristinare via iTunes.

Naturalmente quest’ultimo metodo risulta una strada obbligata per tutti coloro devono poi eseguire l’unlock di un iPhone straniero SIM Locked, il primo è invece consigliato, basandosi su ramdisk, in caso non vogliate avere “noie da backup”.

Qui di seguito troverete i collegamenti veloci per scaricare gratuitamente Redsn0w 0.9.12b2, subito dopo una pratica guida fotografica all’utilizzo:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>
29 agosto 2014

Nanobot in grado di combattere il cancro

I progressi della medicina moderna ci permettono di superare senza conseguenze molte malattie. Purtroppo però la cura di alcune gravi patologie rimane ancora una meta ancora lontana sebbene gli sforzi della ricerca... continua>