Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Torniamo nuovamente a parlare di jaibreak untethered di iOS 5.1, in quanto nelle ultime ore su Twitter, si è consumato un interessante botta e risposta tra due dei più noti hacker della scena : Pod2G e Chpwn.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak tethered iOS 5.1: aggiornamento Redsn0w [DOWNLOAD - GUIDA]

Ad aprire le danze con un rincuorante tweet, ci ha pensato il francese Pod2G, leader del riunito Dream Team, comunicando a tutti i suoi numerosi fan di essere finalmente giunti ad un positivo punto di svolta che permette di prevedere il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.1 in tempi relativamente brevi.

Trovati infatti tutti gli exploit necessari all’operazione, per il Dream Team non rimane altro che bypassare il protocollo di sicurezza ASLR ed il gioco è fatto.

Di diverso avviso è invece Chpwn. L’hacker, uno dei principali collaboratori di Saurik, ha infatti invitato tutti a rimanere ancora per i piedi per terra e rispondendo proprio a Pod2G ha scritto:

“Ricordo che aver trovato degli exploit non significa avere in mano il jailbreak, per quello ci vorranno ancora diversi mesi di attesa. Il lavoro continua”

Insomma “dalle stelle alle stalle”. Quale sarà quindi la verità? Voi cosa ne pensate?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>