Jailbreak untethered iOS 5.1, Pod2G: “Bypassato protocollo ASLR, tool a breve!”

Ci siamo quasi, a giorni il untethered di iOS 5.1, sarà finalmente realtà. A comunicarlo, grazie ad un nuovo messaggio apparso su Twitter, è stato uno degli hacker simbolo della scena jailbreak di questi ultimi mesi, il francese Pod2G.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak untethered iOS 5.1, news da Pod2G e Chpwn: uscita a breve?

Dopo aver scoperto insieme al Dream Team, l’exploit necessari per il jailbreak, ora l’hacker ha infatti superato anche un ultimo severo scoglio: bypassare il protocollo di sicurezza ASLR, introdotto da Apple a partire da iOS 4.3.


Adesso quindi non rimane che integrare il tutto in un nuovo tool espressamente dedicato al jailbreak untethered di iOS 5.1. Tempi di attesa?

Guardando al recente passato, possiamo affermare, pochissimi giorni. Attenzione però, la cautela non è mai troppi in questi casi, sempre meglio però incrociare le dita e sperare. Naturalmente vi aggiorneremo non appena ci perverranno ulteriori novità. Continuate a seguirci.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>