Jailbreak untethered iOS 5.1: Pod2G fa il punto della situazione

Un’altra brutta tegola sta per abbatersi su tutti quegli utenti desiderosi del untethered di iOS 5.1. Se infatti per i dispositivi di terza e quarta generazione non dovrebbero esserci problemi, per iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad, al contrario i tempi sembrano allungarsi di molto.

Questo è quanto ha affermato alcune ore fa Pod2G su Twitter attraverso tutta una serie di messaggi informativi:

“Per quanto riguarda il jailbreak di iOS 5.1 sui dispositivi A5 o successivi, non è ancora disponibile e non ho idea di quello che succederà. Sto lavorando alcune ore alla settimana per trovare nuove vulnerabilità”.

La galassia jailbreak non è però solo Pod2G, così dopo un pò l’hacker aggiunge:

“Il Chronic DevTeam ha alcuni ‘pezzi’ di un jailbreak userland, ma ci manca ancora un pò, e anche se li avevamo tutti, ci aspettano comunque diverse settimane di lavoro…”

Insomma alle cattive notizie di ieri, sull’impossibilità di effettuare il jailbreak su Apple TV 3, ecco che si vanno a sommare nuove grane. Attenzione però a non farvi prendere dallo sconforto, la situazione potrebbe anche mutare repentinamente. Sappiamo bene a quante inaspettate sorprese ci ha abituati da sempre la “comunità jailbreak”.

APPROFONDIMENTO: Jailbreak iOS 5.1, parla Nito TV: “Impossibile sblocco Apple TV 3″

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>