Mappe iOS 6: gli errori in una raccolta di immagini [FOTO]

iOS 6 – segnalazioni errori Mappe Oggi è il Day One, primo giorno di vendite per il nuovo iPhone 5, tuttavia in rete a destar clamore c’è anche un’altra spinosa vicenda che ha come protagonista Apple e il suo nuovo sistema operativo, : i tragicomici errori presenti nell’inedita App nativa Mappe firmata Cupertino.

Sono infatti talmente numerose le segnalazioni da parte degli utenti che su Tumblr è comparso un account, theamazingios6maps.tumblr.com, che va a raccogliere tutti i numerosi “strafalcioni” scoperti dagli utenti.

Foto iOS 6 – segnalazioni errori Mappe Clicca le foto per ingrandirle

A questo proposito abbiamo deciso di creare una nostra galleria fotografica dedicata, naturalmente per maggiori informazioni vi rimandiamo ai due articoli di approfondimento disponibili qui di seguito:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 ottobre 2014

Primo caso di Ebola negli Stati Uniti

Il CDC, ovvero il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie negli Stati Uniti ha appena confermato che è stato diagnosticato il primo caso di Ebola negli USA. Il paziente... continua>
30 settembre 2014

Wolfram Alpha introduce il supporto ai tweet con Tweet-a-Program

Wolfram ha introdotto una nuova interessante funzione che permette ai conoscitori del Wolfram Language di realizzare delle funzioni da 140 caratteri. Per inviare il proprio algoritmo basterà inviare un tweet al profilo Tweet-a-Program... continua>