Mappe iOS 6: gli errori in una raccolta di immagini [FOTO]

iOS 6 – segnalazioni errori Mappe Oggi è il Day One, primo giorno di vendite per il nuovo iPhone 5, tuttavia in rete a destar clamore c’è anche un’altra spinosa vicenda che ha come protagonista Apple e il suo nuovo sistema operativo, : i tragicomici errori presenti nell’inedita App nativa Mappe firmata Cupertino.

Sono infatti talmente numerose le segnalazioni da parte degli utenti che su Tumblr è comparso un account, theamazingios6maps.tumblr.com, che va a raccogliere tutti i numerosi “strafalcioni” scoperti dagli utenti.

Foto iOS 6 – segnalazioni errori Mappe Clicca le foto per ingrandirle

A questo proposito abbiamo deciso di creare una nostra galleria fotografica dedicata, naturalmente per maggiori informazioni vi rimandiamo ai due articoli di approfondimento disponibili qui di seguito:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>