Ming Chi Kuo rivela tutte le uscite Apple: iPhone 5, iPad mini, nuovi iPod, iMac e MacBook Pro Retina

Sappiamo come Apple da sempre mantenga il segreto più assoluto su nuovi prodotti e possibile data di uscita. Ricordiamo tuttavia come in quest’ultimo periodo, c’è chi è riuscito, in diverse occasioni, ad anticiparne le mosse, lanciando in rete indiscrezioni quanto mai circostanziate e precise. Un esempio? iPhone 4S, nuovi MacBook Air e : tutti dispositivi di cui, Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities è riuscito ad anticiparne l’uscita.

Ora però Ming-Chi Kuo è andato ben oltre, pronosticando quello che sarà l’intero calendario degli eventi Apple, con tanto di data e nuovi dispositivi protagonisti.

Si inizia con il tradizionale Apple Event di fine estate, presumibilmente 3 – 4 settembre. Star assoluta sarà il nuovo , affiancato però anche dal 5G, dall’iPod nano di sesta generazione e dall’attesissima versione da 13 pollici del boom di vendite, MacBook Pro Retina.

Dopo appena una settimana Apple presenterà quindi a sorpresa anche il chicchieratissimo , mentre a fine settembre sarà l’ora di una versione aggiornata del nuovo iPad e dei nuovi iMac.

Che ne pensate, vi gusta il programma?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 agosto 2014

I suoni delle città su Google Maps: Sounds of Street View

Street View, il servizio di foto tridimensionali integrato in Google Maps, è un modo meraviglioso per aggirarsi virtualmente fra le città di tutto il mondo. Come ben sanno gli appassionati di viaggi,... continua>
28 agosto 2014

Come BMW testa i suoi veicoli blindati (video)

Nel corso di questa settimana al salone dell’automobile di Mosca,  BMW ha messo in mostra una versione completamente blindata di uno dei suoi SUV più famosi. L’X5 Security Plus può a prima vista... continua>