Nuovo iPhone 5 bianco: le immagini del rendering 3D [FOTO]

Nuovo iPhone 5 bianco renderingLa scorsa settimana l’uscita di alcune immagini del nuovo sono parse talmente reali e ben fatte da far saltare dalla sedia non pochi utenti, felici di aver finalmente scoperto le reali linee dell’inedito Melafonino previsto tra settembre e ottobre. Poi la smentita, le foto erano semplicemente un rendering in 3D nato prendendo spunto da alcuni rumors serpeggiati in rete in questi ultimi mesi.

Torniamo oggi sull’argomento in quanto il creatore delle prime stupefacenti immagini, ha fatto seguire in queste ultime ore, nuove foto che vedono però protagonista la versione bianca del presunto nuovo iPhone 5.

Martin Hajek, questo è il nome del designer, è stato talmente attento nel curare il rendering da aver addirittura introdotto elementi come impronte e piccoli graffi. Insomma veramente un ottimo lavoro. Vi lasciamo alle splendide foto.

Buona visione!

Foto Nuovo iPhone 5 bianco rendering Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>