Nuovo iPhone 5 concept: spopola la versione con display trasparente [FOTO]

Nuovo iPhone 5 concept by Adney FilmsRinnoviamo anche oggi l’appuntamento con i dedicati al nuovo , così se ieri abbiamo visto le immagini realizzate da Justin Quinn, oggi vi proponiamo nuove fantastiche foto e un video che vedono come protagonista un fantascentifico inedito Melafonino del tutto “trasparente”.

Realizzato dai designer della Adney Films, questo concept di iPhone 5 spicca per il design ultrasottile e naturalmente per il display trasparente capace però di scurirsi all’occorrenza. Trova inoltre spazio una tastiera virtuale visualizzabile su ogni sorta di superficie grazie ad un rivoluzionario proiettore laser.

Sicuramente suggestivo da vedere, l’iPhone 5 in questione non ha alcuna speranza di essere realmente commercializzato almeno per i prossimi 5 anni. Le tecnologie in questione infatti, seppur già realmente in fase di test, sono ancora del tutto acerbe. Non ci rimane quindi che goderci le immagini.

Buona visione!

Foto Nuovo iPhone 5 concept by Adney Films Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>