Nuovo iPhone 5, dalle foto al video: lo smartphone Apple prende forma

Display iPhone 5 Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni riguardanti il nuovo , così se ieri era stato MacRumors a postare in rete la foto del presunto schema tecnico ufficiale del nuovo iPhone 5 e il giorno prima 9to5mac ne aveva addirittura diffuso le probabili fattezze con immagini più che eloquenti, oggi è il sito cinese Macotakara, grazie ad un inedito video, a suggerci come realmente sarà l’attesissimo nuovo Melafonino.

APPROFONDIMENTO: Come sarà il nuovo iPhone 5? L’uscita di nuove foto ne rivelano l’aspetto
APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5, confermato mini connettore e display da 4 pollici: le prove [FOTO]

Il filmato, già boom di click, effettua una sorta di comparazione tra il display dell’attuale iPhone 4S e quello che verrà appunto integrato sul nuovo iPhone 5. Confermate per l’ennesima volta le dimensioni: diagonale di 10.33 cm, ovvero 4.07 pollici, aspect ratio da 16:9 per una risoluzione di 1136 x 640 pixel. Insomma fatevene una ragione il prossimo smartphone firmato Apple sarà leggermente più lungo dei precedenti modelli, altezza quindi maggiore di poco meno di 1cm. Spessore leggermente inferiore grazie a un nuova versione del Gorilla Glass con trasduttore capacitivo, larghezza però del tutto invariata.

Minime novità si possono infine riscontrare, per il tasto Home, spostato leggermente più in basso, e la fotocamera frontale, sempre posizionata in alto, ma non più a sinistra, bensì al centro.

Guarda le foto Display iPhone 5

Foto Display iPhone 5

Prelevate direttamente dal video in alto, due foto in cui si può notare l’evidente differenza di dimensioni tra il display montato sull’attuale iPhone 4S e quello che verrà proposto sul nuovo iPhone 5.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>