Nuovo iPhone 5, dalle foto al video: lo smartphone Apple prende forma

Display iPhone 5 Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni riguardanti il nuovo , così se ieri era stato MacRumors a postare in rete la foto del presunto schema tecnico ufficiale del nuovo iPhone 5 e il giorno prima 9to5mac ne aveva addirittura diffuso le probabili fattezze con immagini più che eloquenti, oggi è il sito cinese Macotakara, grazie ad un inedito video, a suggerci come realmente sarà l’attesissimo nuovo Melafonino.

APPROFONDIMENTO: Come sarà il nuovo iPhone 5? L’uscita di nuove foto ne rivelano l’aspetto
APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5, confermato mini connettore e display da 4 pollici: le prove [FOTO]

Il filmato, già boom di click, effettua una sorta di comparazione tra il display dell’attuale iPhone 4S e quello che verrà appunto integrato sul nuovo iPhone 5. Confermate per l’ennesima volta le dimensioni: diagonale di 10.33 cm, ovvero 4.07 pollici, aspect ratio da 16:9 per una risoluzione di 1136 x 640 pixel. Insomma fatevene una ragione il prossimo smartphone firmato Apple sarà leggermente più lungo dei precedenti modelli, altezza quindi maggiore di poco meno di 1cm. Spessore leggermente inferiore grazie a un nuova versione del Gorilla Glass con trasduttore capacitivo, larghezza però del tutto invariata.

Minime novità si possono infine riscontrare, per il tasto Home, spostato leggermente più in basso, e la fotocamera frontale, sempre posizionata in alto, ma non più a sinistra, bensì al centro.

Guarda le foto Display iPhone 5

Foto Display iPhone 5

Prelevate direttamente dal video in alto, due foto in cui si può notare l’evidente differenza di dimensioni tra il display montato sull’attuale iPhone 4S e quello che verrà proposto sul nuovo iPhone 5.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Antigelo al posto del sangue, sperando nelle cure del futuro

La Alcor Life Extension Foundation è una compagnia che si occupa di criogenia e conservazione dei corpi in attesa di una cura, ed è dispostissima a sostituire il vostro sangue con liquido... continua>
2 settembre 2014

La NASA al lavoro su una “torre di controllo” per droni

La NASA sta sviluppando un sistema di controllo del traffico aereo specializzato per i droni. LEGGI ANCHE: Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video) Secondo il NYT... continua>