Nuovo iPhone 5, in rete altre inedite immagini [FOTO]

Nuovo iPhone 5 by MacotakaraL’euforia WWDC 2012, con tutte le sue numerose novità, ha fatto passare in secondo piano l’altra star dei di questi ultimi mesi, il nuovo . Ecco che però già oggi, a sole 24 ore di distanza dall’ultima indiscrezione che l’ha visto protagonista, il nuovo attessissimo Melafonino torna a far parlare di se grazie a delle inedite immagini spuntate sul sito cinese Macotakara.

Le foto ci mostrano un iPhone nero del tutto identico rispetto a quanto già visto in altre foto e video comparsi nei giorni scorsi: scossa in metallo, forme nettamente allungate, connettore dock più piccolo, griglie per altoparlanti più generose, fotocamera “centrale” e connettore jack audio che torna ad essere posizionato nella parte bassa del profilo.

Nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo già visto, ciò ci fa quindi ritenere che le immagini probabilmente non sono un fake: ecco a voi il nuovo iPhone 5!

Foto Nuovo iPhone 5 by Macotakara Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>