Nuovo iPhone 5: in vendita file del rendering in 3D [FOTO]

Nuovo iPhone 5 by HayekAlla loro prima apparizione in rete, in molti hanno subito creduto si trattasse delle vere immagini del nuovo , dopo alcune ore purtroppo, le dichiarazioni di Martin Hajek hanno si spento ogni entusiasmo, lasciando però immutata la curiosità nei loro confronti. Ecco che così, giocando un po’ sulla mania, “iPhone 5“, il designer “burlone” ha deciso di monetizzare vendendo i file sorgenti dei modelli 3D.

Il rendering, disponibile nei formati .3DM (Rhino 5), .MAX (3ds MAX 2010), .OBJ e .3DS, viene venduto ad un prezzo di 49.50 $ sul sito TurboSquid.

Hajek che sembra non voler proprio lasciare nulla al caso, ha anche realizzato nuovi interessanti rendering, tra questi anche la ricostruzione della fantomatica pagina Apple Store che dovrebbe ospitare il nuovo iPhone 5. Ricordiamo che tutte le nuove immagini sono disponibili nella galleria dedicata presente qui di seguito.

Foto Nuovo iPhone 5 by Hayek Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>