Il nuovo iPhone 5 che ti abbraccia la mano, spopola il concept di Ciccarese [FOTO - VIDEO]

Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese DesignDall’improbabile , iSung Galaxy V, il primo smartphone che unisce le competenze Apple a quelle dell’altro colosso dell’elettronica, Samsung, passiamo ad un altro fanta-dispositivo, realizzato dalla geniale mente di Federico Ciccarese, “l’ da mano“.

A metà tra un iPhone e un iPod nano, l’idea di Ciccarese Design è quella che Apple possa realmente costruire un dispositivo dal display curvo capace di “incollarsi” e quindi adattarsi alla mano con dei ganci a “zampette di scorpione”.

Foto Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese Design Clicca le foto per ingrandirle

Ultra futuristico, grazie allo schermo OLED flessibile, “l’iPhone 5 da mano” sta letteralmente spopolando in rete, affascinando con le sue forme un pò tutti gli utenti appassionati di tecnologia. Noi dal canto nostro vi proponiamo una ricca galleria fotografica dedicata e il video di presentazione postato su YouTube dal “mitico” Federico Ciccarese.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>