Il nuovo iPhone 5 che ti abbraccia la mano, spopola il concept di Ciccarese [FOTO - VIDEO]

Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese DesignDall’improbabile , iSung Galaxy V, il primo smartphone che unisce le competenze Apple a quelle dell’altro colosso dell’elettronica, Samsung, passiamo ad un altro fanta-dispositivo, realizzato dalla geniale mente di Federico Ciccarese, “l’ da mano“.

A metà tra un iPhone e un iPod nano, l’idea di Ciccarese Design è quella che Apple possa realmente costruire un dispositivo dal display curvo capace di “incollarsi” e quindi adattarsi alla mano con dei ganci a “zampette di scorpione”.

Foto Nuovo iPhone 5 da mano – Ciccarese Design Clicca le foto per ingrandirle

Ultra futuristico, grazie allo schermo OLED flessibile, “l’iPhone 5 da mano” sta letteralmente spopolando in rete, affascinando con le sue forme un pò tutti gli utenti appassionati di tecnologia. Noi dal canto nostro vi proponiamo una ricca galleria fotografica dedicata e il video di presentazione postato su YouTube dal “mitico” Federico Ciccarese.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>