Nuovo iPhone 5: online foto e video, boom di click

Nuovo iPhone 5 by World is Small 3.0Il nuovo verrà ufficializzato solo a settembre, ma a quanto sembra alcune foto e un video, comparsi da alcune ore in rete, ne rivelano definitivamente il design. Pubblicate dal blog francese World is Small 3.0, grazie alla segnalazione di due utenti, Thomas e Julian, le immagini ci mostrano la scocca dell’attesissimo nuovo Melafonino.

Molto simile a quella già vista in alcune foto diffuse qualche settimana fa da 9to5mac, il nuovo iPhone 5 sembra essere leggermente più lungo rispetto ai precedenti modelli, quasi sicuramente per dare spazio al display maggiorato da 4″, lo spessore risulta essere inferiore, i materiali utilizzati fanno infine pensare agli inserti in alluminio presenti storicamente sugli iPad.

Confermato inoltre lo spostamento della fotocamera anteriore, ora posta al centro, e del jack audio ritornato nella classica posizione nel profilo inferiore del dispositivo.

Vi lasciamo ora alle immagini e al video diffuso da ETrade Supply.

Foto Nuovo iPhone 5 by World is Small 3.0 Clicca le foto per ingrandirle

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>