Nuovo iPhone 5: un connettore rivela la rivoluzione hardware [FOTO]

iPhone 5 – Connettori Continuano a succerdersi le indiscrezioni riguardanti il nuovo , così, se durante il fine settimana si discuteva della sua possibile data di uscita, prevista per qualcuno a settembre, mentre per altri ad ottobre, ora ad essere al centro delle cronache è l’ennesimo “fanta” componente apparso sul solito ecommerce specializzato nella vendita di pezzi di ricambio, sw-box.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

Già noto per aver diffuso le immagini del presunto alloggiamento SIM, lo store cinese va a proporre questa volta quello che dovrebbe essere lo speciale connettore che racchiude jack per le cuffie, altoparlante e antenna WiFi.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete le foto del vassoio SIM

Le immagini sono elequenti: le differenze rispetto allo stesso componente montato sugli attuali iPhone 4S e 4, sono veramente macroscopiche, segno che il nuovo il nuovo iPhone 5 almeno internamente sarà un Melafonino completamente rivoluzionato. Resta da vedere però come Cumpertino si comporterà a livello di design. Sono aperte le scommesse!

Foto iPhone 5 – Connettori Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>