Nuovo iPhone 5: un connettore rivela la rivoluzione hardware [FOTO]

iPhone 5 – Connettori Continuano a succerdersi le indiscrezioni riguardanti il nuovo , così, se durante il fine settimana si discuteva della sua possibile data di uscita, prevista per qualcuno a settembre, mentre per altri ad ottobre, ora ad essere al centro delle cronache è l’ennesimo “fanta” componente apparso sul solito ecommerce specializzato nella vendita di pezzi di ricambio, sw-box.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

Già noto per aver diffuso le immagini del presunto alloggiamento SIM, lo store cinese va a proporre questa volta quello che dovrebbe essere lo speciale connettore che racchiude jack per le cuffie, altoparlante e antenna WiFi.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete le foto del vassoio SIM

Le immagini sono elequenti: le differenze rispetto allo stesso componente montato sugli attuali iPhone 4S e 4, sono veramente macroscopiche, segno che il nuovo il nuovo iPhone 5 almeno internamente sarà un Melafonino completamente rivoluzionato. Resta da vedere però come Cumpertino si comporterà a livello di design. Sono aperte le scommesse!

Foto iPhone 5 – Connettori Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>