Nuovo iPhone 5: un connettore rivela la rivoluzione hardware [FOTO]

iPhone 5 – Connettori Continuano a succerdersi le indiscrezioni riguardanti il nuovo , così, se durante il fine settimana si discuteva della sua possibile data di uscita, prevista per qualcuno a settembre, mentre per altri ad ottobre, ora ad essere al centro delle cronache è l’ennesimo “fanta” componente apparso sul solito ecommerce specializzato nella vendita di pezzi di ricambio, sw-box.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5 e iPad mini? Digitimes: “Uscita a settembre”

Già noto per aver diffuso le immagini del presunto alloggiamento SIM, lo store cinese va a proporre questa volta quello che dovrebbe essere lo speciale connettore che racchiude jack per le cuffie, altoparlante e antenna WiFi.

APPROFONDIMENTO: Nuovo iPhone 5: in rete le foto del vassoio SIM

Le immagini sono elequenti: le differenze rispetto allo stesso componente montato sugli attuali iPhone 4S e 4, sono veramente macroscopiche, segno che il nuovo il nuovo iPhone 5 almeno internamente sarà un Melafonino completamente rivoluzionato. Resta da vedere però come Cumpertino si comporterà a livello di design. Sono aperte le scommesse!

Foto iPhone 5 – Connettori Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>