Office per iPad, iPhone e Android? Rumors

Alcuni rumors pubblicati sul blog Boy Genius Report, confermano che Microsoft rilascerà Office per iPad e tablet basati sul sistema operativo mobile Android durante il prossimo mese di novembre.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nello stesso periodo in cui il colosso di Redmond presenterà sia Windows 8 che Office 15. In passato sono già circolati rumors su una possibile versione della suite di produttività firmata Microsoft per iPad. Lo scorso febbraio, infatti, The Daily aveva pubblicato uno scatto nel quale si vedevano in modo chiaro i pulsanti per l’avvio di Word, Excel e PowerPoint.

APPROFONDIMENTO: Arriva Office per iPad?

Tuttavia in quella circostanza Microsoft aveva immediatamente negato l’esistenza di una versione di Office ad hoc per la tavoletta Apple. Considerate le recenti voci, sembrerebbe invece che quanto rivelato dal quotidiano digitale sia effettivamente vero, ma Microsoft si sarebbe apprestata a smentire tutto per non rivelare anticipatamente i propri piani.

La fonte in questione dichiara di aver visto la suite di produttività in esecuzione su iPad; inoltre, l’applicazione è stata denominata “Office per iOS“. Resta da capire se ci sarà una versione anche per iPhone.

Microsoft per ora non ha rilasciato dichiarazioni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>