Presentazione uscita iPhone 5: diretta live streaming keynote Apple Media Event 2012

Mancano ormai pochissimi minuti dall’inizio di It’s Almost Here, l’attesissimo Apple Media Event che si terrà dallo storico palco dello Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle 19 italiane. Star assoluta della serata il nuovo , il chiacchieratissimo nuovo Melafonino di casa Apple che viste le sue innovative caratteristiche, in molti pensano possa rappresentare un vero e proprio punto di svolta dei dispositivi made in Cupertino.

Attenzione però l’evento tecnologico più importante della storia, con questi toni si sono espressi infatti gli analisti, ha in serbo altre numerose novità, prima fra tutte e strettamente collegata proprio all’iPhone 5, il lancio definitivo del nuovo sistema operativo mobile, iOS 6. A seguire quindi, la rivoluzionaria gamma di iPod 2012 di cui vi abbiamo ampiamente parlato: nuovo iPod touch, nano e shuffle.

In forse invece l’ufficializzazione del chiacchieratissimo iPad mini, dei nuovi iMac 2012 e degli atterissimi MacBook Pro Retina da 13″.

Come di consueto noi di PianetaTech vi forniamo la migliore fonte internazionale per guardare in diretta live streaming l’evento, It’s Almost Here, mentre già da domani scenderemo nel dettaglio delle novità analizzando caratteristiche e fornendo foto e video dei nuovi prodotti e dispositivi Apple. Ed ora buona visione!

Se hai difficoltà a visualizzare la live blogging vai alla pagina successiva (clicca su pagina 2) per guardare il diretta streaming.

1
2

Continua la lettura »

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>