Quanto costerà il nuovo iPhone 5? Lo stesso prezzo del 4S!

Quanto costerà il nuovo ? Questa è la domanda che un pò tutti i fan di Apple si stanno facendo da alcuni giorni.

9to5mac, dal canto suo, prova a dare una risposta che per qualcuno potrà apparire più che confortante. Secondo infatti i nostri ben informati colleghi il nuovo iPhone 5 dovrebbe fedelmente riprendere i prezzi dell’attuale iPhone 4S. Insomma listino del tutto immutato per il prossimo Melafonino con abbonamenti che negli States dovrebbero quindi partire dai 199 $ fino ai 399 $:

“Ecco i codici matrice per il lancio del nuovo iPhone, provenienti da una ben nota catena di elettronica statunitense: N42A-USA -$199, N42B-USA-$199, N42A-USA-$299, N42B-USA-$299, N42A-USA-$399, N42B-USA-$399. A + B significa bianco e nero.

Apprendiamo inoltre che questo nuovo iPhone N42 verrà distribuito con gli stessi prezzi dell’iPhone 4S. E con questo, stiamo supponendo che le configurazioni resteranno quelle dell’iPhone 4S: 16 GB, 32GB e 64 GB di capacità”.

Resta ovviamente ancora da capire quale sarà il destino dei suoi predecessori: riuscirà un iPhone 4S low cost da 8 GB a mandare in pensione lo storico 3GS. Leggi a questo proposito l’approfondimento qui di seguito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
20 agosto 2014

In Cina un ristorante con camerieri robot (foto)

Processi meccanizzati e piccoli automi sono sempre più diffusi nella vita di tutti i giorni, ma come vi sentireste se entrando in un ristorante, invece di un cameriere, ad accogliervi ci fosse... continua>
20 agosto 2014

La Montagna de Il Trono di Spade è l’uomo più forte d’Europa (video)

Chi di voi segue la serie televisiva Il Trono di Spade avrà ben presente il personaggio di Ser Gregor Clegane. Questo temibile cavaliere, meglio conosciuto con il nome La Montagna, è il... continua>