Spot Apple: ora è Jonh Malkovich a lodare Siri [VIDEO]

Alcuni giorni fa Business Insider aveva postato un interessante video di 60 secondi, nel quale venivano raccolti tutti gli , i cui protagonisti erano le star che di volta in volta avevano prestato il proprio volto per pubblicizzare i prodotti made in Cupertino.

APPROFONDIMENTO: Star e attori per spot Apple: la video raccolta di Business Insider

Bene, ora quel “simpatico” filmato possiamo ritenerlo già “vetusto”. In queste ore infatti, nelle principali emittenti televisive americane, sono comparse due nuove pubblicità, dove ad apprezzare la genialità dell’assistente virtuale , c’è niente di meno che John Malkovich.

Simili a quelle con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel, anche in questo caso l’attore e regista John Malkovich, lode l’amatissima funzionalità, presente per ora esclusivamente sugli iPhone 4S, mettendola alla prova con richieste di informazioni riguardanti meteo, calendario e quant’altro.

Ora vi lasciamo ai video. Buon divertimento!

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>