Steve Wozniak difende Megaupload, DotCom: “Grazie Woz e EFF”

Dopo l’EFF, Alicia Keys, Kim Kardashian e Will.i.am, un’altra “star” abbraccia la “battaglia” contro il governo degli Stati Uniti da parte del creatore di MegaUpload, Kim DotCom, il “mitico” co-fondatore di Apple, .

Secondo quanto riportato da CNET infatti, Woz, in un recente viaggio in Nuova Zelanda, arrivato ad Auckland, è stato ospitato nella villa di DotCom.

I due si sono fatti immediatamente immortalare insieme segno che, nonostante le gravi accuse mosse dal governo degli Stati Uniti contro “l’uomo MegaUpload”, una buona parte dell’opinione pubblica continua incensantemente a sostenerlo.

Scrive CNET a questo proposito:

“Durante un viaggio in Nuova Zelanda, Steve Wozniak si è fermato a casa DotCom ad Auckland e ha fatto diverse foto con il fondatore di MegaUpload che è attualmente accusato dal governo degli Stati Uniti per violazione di copyright, riciclaggio di denaro e frode telematica. Gli Stati Uniti stanno cercando di estradare DotCom ed è infatti prevista un’udienza in Nuova Zelanda per decidere sulla vicenda ad agosto”.

DotCom dal canto suo, non si è mostrato però minimamente preoccupato, e sul suo nuovo account Twitter parlando dell’incontro con l’amico Woz ha cinquettato:

“È un grande uomo e soprattutto un grande sostenitore di Electronic Frontier Foundation (EFF) e sta cercando di aiutare gli utenti di Megaupload a riavere i propri file. Grazie Woz e EFF”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>