Tim Cook ricorda Steve Jobs inviando una lettera ai dipendenti Apple. La traduzione

Steve Jobs – La sua vita in una carrellata fotograficaDopo un’ampia pagina di notizie che hanno visto come protagonista, l’ex CEO della Apple, , passiamo a colui che ne ha ereditato il ruolo diventandone il nuovo amministratore delegato, (CLICCARE QUI) che proprio in queste ore ha inviato, per tutta risposta alle dimissioni di Jobs, una caloroso lettera ai suoi dipendenti. Eccone la traduzione del testo integrale:

E’ con estremo entusiasmo che mi appresto a svolgere il ruolo di CEO dell’azienda più innovativa al mondo. Unirmi ad Apple è stata la decisione migliore che io abbia mai preso ed è stato il privilegio di una vita poter lavorare per Apple e Steve per più di 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve circa il brillante futuro che attende Apple.

Steve è stato un leader incredibile ed un vero mentore per me, così come sono stati stupefacenti in questi anni il team esecutivo e tutti i dipendenti. Siamo davvero lieti che Steve possa continuare ad ispirarci in qualità di Presidente.

 

Voglio confermarvi che Apple non cambierà. Io condivido con passione e celebro i principi unici e i valori di Apple. Steve ha costruito una vera e propria cultura che è diversa da ogni altra azienda al mondo e noi tutti abbiamo intenzione di rimanere fedeli ad essa, è nel nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a realizzare i migliori prodotti al mondo che possano far felici i nostri clienti e rendere orgogliosi i nostri dipendenti.

Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo lavoro, con il supporto del Consiglio di Amministrazione e del team di dirigenti. Sono convinto che i migliori anni per Apple debbano ancora arrivare e tutti noi continueremo a fare della società il luogo magico che è oggi.

Tim

Foto Steve Jobs – La sua vita in una carrellata fotografica Clicca le foto per ingrandirle

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 settembre 2014

Wolfram Alpha introduce il supporto ai tweet con Tweet-a-Program

Wolfram ha introdotto una nuova interessante funzione che permette ai conoscitori del Wolfram Language di realizzare delle funzioni da 140 caratteri. Per inviare il proprio algoritmo basterà inviare un tweet al profilo Tweet-a-Program... continua>
30 settembre 2014

Lo skateboard che vi ricarica il cellulare (foto e video)

Le nuove tecnologie colpiscono, prima o poi, tutti gli oggetti che siamo abituati a considerare come i più “tradizionali”: dopo gli smartphone, le biciclette e una lunga lista di dispositivi indossabili che... continua>