Unlock iPhone SIM locked, Redsn0w 0.9.14b1: downgrade baseband 06.15 iPad a 05.13.04

Importanti novità ci arrivano dal “settore” downgrade, il DevTeam ha infatti ufficializzato in queste ultime ore, una nuova versione di Redsn0w, release 0.9.14b1, che consente il downgrade, su iPhone 3G e 3GS, della baseband 06.15 alla baseband 05.13.04.

Con questa operazione, necessaria per eseguire l’unlock di questi due dispositivi SIM Locked, si vanno definitivamente ad eliminare tutti quei problemi legati all’installazione della baseband dell’iPad, causa di errori che andavano a colpire il normale funzionamento del GPS e rendevano di fatto inutilizzabili i firmware ufficiali per l’aggiornamento.

Qui di seguito vi proponiamo, oltre a tutto il necessario per eseguire il downgrade, una pratica guida fotografica che vi seguirà passo passo durante l’intera operazione.

NECESSARIO

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>
1 agosto 2014

Sense, la sfera che si prende cura del vostro sonno (video)

Gli oggetti smart che sempre più frequentemente entrano nelle nostre case hanno l’obbiettivo di migliorare la qualità della vita, semplificando e aiutandoci in molte delle nostre azioni quotidiane. Fino ad adesso, però,... continua>