Uscita nuovo iPhone 5 e iPad mini: Foxconn assume, produzione al via

Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5Dopo le conferme arrivate dai principali quotidiani mondiali, l’ufficializzazione, entro fine 2012, del nuovo e del chiacchieratissimo sembra ormai essere cosa fatta.

Infatti, secondo quanto riportato in queste ore dal sito cinese M.I.C Gadget, davanti allo stabilimento di Chengdu della Foxconn, si è formata una fila “interminabile” di persone, speranzose di essere assunte dal principale partner di Apple, in vista del via alla produzione di questi due nuovi dispositivi.

Foto Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5 Clicca le foto per ingrandirle

Requisiti minimi richiesti per accaparrarsi il posto di lavoro: una buona vista!

Stessa ed identica situazione anche per l’altro stabilimento della Foxconn, quello di Zhengzhou. Qui però, i 100 operai impegnati nella produzione del nuovo Melafonino, si sono tuttavia fermati fermati a 5 unità sfornate. Segno che il nuovo iPhone 5 è ancora in una fase di test.

Pronti quindi a gustarvi questi due rivoluziori iDevice?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>