Uscita nuovo iPhone 5 e iPad mini: Foxconn assume, produzione al via

Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5Dopo le conferme arrivate dai principali quotidiani mondiali, l’ufficializzazione, entro fine 2012, del nuovo e del chiacchieratissimo sembra ormai essere cosa fatta.

Infatti, secondo quanto riportato in queste ore dal sito cinese M.I.C Gadget, davanti allo stabilimento di Chengdu della Foxconn, si è formata una fila “interminabile” di persone, speranzose di essere assunte dal principale partner di Apple, in vista del via alla produzione di questi due nuovi dispositivi.

Foto Foxconn – assunzioni per produzione iPhone 5 Clicca le foto per ingrandirle

Requisiti minimi richiesti per accaparrarsi il posto di lavoro: una buona vista!

Stessa ed identica situazione anche per l’altro stabilimento della Foxconn, quello di Zhengzhou. Qui però, i 100 operai impegnati nella produzione del nuovo Melafonino, si sono tuttavia fermati fermati a 5 unità sfornate. Segno che il nuovo iPhone 5 è ancora in una fase di test.

Pronti quindi a gustarvi questi due rivoluziori iDevice?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>