Uscita nuovo iPhone 5, problema alla batteria: produzione in affanno?

Per qualche giorno i rumors riguardanti il nuovo , “forse per il troppo caldo”, è come se fossero andate “in ferie”. A farci però rientrare a bomba sull’argomento ci ha pensato il sito cinese Sina.com che tra le ultime sue indiscrezioni lancia la possibilità che Apple sia in grosso affanno nella produzione dell’inedito nuovo Melafonino, a causa di batterie dall’autonomia troppo risicata.

Il presunto problema, scoperto dall’analista della Topeka Capital Markets, Brian White, è stato in seguito confermato e ripreso anche dal sito ifeng.com. Entrambi però si dicono comunque certi che l’imprevisto intoppo non causerà ritardi nella sua ufficializzazione che rimane quindi fissata tra fine agosto e settembre:

“Se ci sarà un cambiamento nella batteria, possiamo stare sicuri che Apple sarà in grado di risolverlo entro il lancio di settembre”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>