Uscita nuovo iPhone 5, problema alla batteria: produzione in affanno?

Per qualche giorno i rumors riguardanti il nuovo , “forse per il troppo caldo”, è come se fossero andate “in ferie”. A farci però rientrare a bomba sull’argomento ci ha pensato il sito cinese Sina.com che tra le ultime sue indiscrezioni lancia la possibilità che Apple sia in grosso affanno nella produzione dell’inedito nuovo Melafonino, a causa di batterie dall’autonomia troppo risicata.

Il presunto problema, scoperto dall’analista della Topeka Capital Markets, Brian White, è stato in seguito confermato e ripreso anche dal sito ifeng.com. Entrambi però si dicono comunque certi che l’imprevisto intoppo non causerà ritardi nella sua ufficializzazione che rimane quindi fissata tra fine agosto e settembre:

“Se ci sarà un cambiamento nella batteria, possiamo stare sicuri che Apple sarà in grado di risolverlo entro il lancio di settembre”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Denny: la bicicletta del futuro automatica e sicura (foto)

Se abitate in città dovrete ammettere gli innegabili vantaggi portati dall’utilizzare una bicicletta per muoversi da un punto all’altro. Ma praticità e agilità non sono spesso sufficienti a bilanciare gli aspetti meno... continua>
30 luglio 2014

Inedite foto della missione dell’Apollo 11 per festeggiare i 45 anni dall’allunaggio (foto)

Raggiungere la luna, con i mezzi disponibili 45 anni fa, è stata sicuramente un’impresa più che titanica: ciò che non tutti sanno, però, è che l’opera ha richiesto un certo sforzo anche... continua>