Facetime, Retina Display e GPS: ecco iWatch, l’orologio Apple [FOTO]

iWatch concept by Anders KjellbergContinua la carrellata di dedicati ai prodotti Apple. Quindi se ieri abbiamo visto l’iSung, il fanta-smartphone firmato Apple e Samsung e l’iPhone 5 da mano, oggi ritorniamo a parlare del chiacchieratissimo progetto che il designer svedese Anders Kjellberg ha voluto riproporre postando nuove inedite foto di quello che la sua mente, ritiene possa realmente essere il primo orologio firmato Apple.

Foto iWatch concept by Anders Kjellberg Clicca le foto per ingrandirle

Dotato addirittura di schermo Retina Display, modulo GPS con tanto di App Mappe e FaceTime per le videochiamate, iWatch va ovviamente ad integrare connettività bluetooth, streaming musicale e video e sincronizzazione via iTunes.

Rivoluzionario? Le tecnologie ci sono tutte per poterlo realmente realizzare, strano però che Apple si sia voluta semplicemente limitare a commercializzare “l’ibrido” iPod nano.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Ragazzo corre contro la ghost car del defunto padre in un videogioco (video)

Possono i videogiochi diventare un’esperienza spirituale? Questa la domanda posta in un video rilasciato su YouTube da PBS Game/Show, che in mezzo a tanti commenti di appassionati, sia favorevoli che contrari, ha... continua>
30 luglio 2014

E se Batman lo avesse disegnato il designer di Final Fantasy?

 Tetsuya Nomura è un artista, nonché responsabile dello stile visivo dei titoli di Square Enix, software house nipponica. Il suo stile è senza dubbio molto particolare e riconoscibile. Le sue figure androgine... continua>