Facetime, Retina Display e GPS: ecco iWatch, l’orologio Apple [FOTO]

iWatch concept by Anders KjellbergContinua la carrellata di dedicati ai prodotti Apple. Quindi se ieri abbiamo visto l’iSung, il fanta-smartphone firmato Apple e Samsung e l’iPhone 5 da mano, oggi ritorniamo a parlare del chiacchieratissimo progetto che il designer svedese Anders Kjellberg ha voluto riproporre postando nuove inedite foto di quello che la sua mente, ritiene possa realmente essere il primo orologio firmato Apple.

Foto iWatch concept by Anders Kjellberg Clicca le foto per ingrandirle

Dotato addirittura di schermo Retina Display, modulo GPS con tanto di App Mappe e FaceTime per le videochiamate, iWatch va ovviamente ad integrare connettività bluetooth, streaming musicale e video e sincronizzazione via iTunes.

Rivoluzionario? Le tecnologie ci sono tutte per poterlo realmente realizzare, strano però che Apple si sia voluta semplicemente limitare a commercializzare “l’ibrido” iPod nano.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>