Nuovo iPod nano 2012, uscita a settembre: conferme da Shell

Tornano nuovamente ad agitarsi le acque intorno all’iPod nano: secondo quanto riportato dal sito tedesco iFun, una nuova versione del “piccolo lettore Mp3″ firmato Apple potrebbe fare la sua prima comparsa il prossimo 12 settembre, accompagnando gli ultra chiacchieratissimi iPad mini e iPhone 5.

Le prove presentate dal sito teutonico si basano su una lettera inviata da parte di Shell Germany ai suoi clienti alcuni giorni fa:

“C’è un ritardo imprevisto nella consegna del vostro premio Shell CLUBSMART “Apple iPod Nano 8GB blu” dovuto ad un imminente aggiornamento di questo dispositivo da parte di Apple (secondo le nostre informazioni). Per cui al momento non ci è possibile consegnare il “vecchio” modello”

Voi quali novità vorreste integrasse il ?

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>