Come creare applicazioni senza conoscere nulla di programmazione, arriva FormEntry

Volete sviluppare un’applicazioni dedicata ad iPhone ed iPad, avete l’idea giusto ma non conoscete praticamente nulla di linguaggi di programmazione? La soluzione si chiama FormEntry, software creato ad hoc compatibile su piattaforme OS X.

Grazie a FormEntry avrete la possibilità di creare facilmente applicazione native per iOS in grado di comunicare con FormEntry Server, altra applicazione installabile su un computer remoto; il suo utilizzo è semplicissimo, tutti i campi vengono infatti riempiti con il solo drag&drop, infine grazie alle innumerevoli opzioni configurabili le applicazioni che si possono realizzare possono interessare veramente innumerevoli campi.

FormEntry + FormEntry Server ha un costo di soli 118$, scontati a 58$ per tutti gli studenti. Cliccando qui avrete la possibilità di effettuare il download di una demo gratuita della durata di 30 giorni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>