Come creare applicazioni senza conoscere nulla di programmazione, arriva FormEntry

Volete sviluppare un’applicazioni dedicata ad iPhone ed iPad, avete l’idea giusto ma non conoscete praticamente nulla di linguaggi di programmazione? La soluzione si chiama FormEntry, software creato ad hoc compatibile su piattaforme OS X.

Grazie a FormEntry avrete la possibilità di creare facilmente applicazione native per iOS in grado di comunicare con FormEntry Server, altra applicazione installabile su un computer remoto; il suo utilizzo è semplicissimo, tutti i campi vengono infatti riempiti con il solo drag&drop, infine grazie alle innumerevoli opzioni configurabili le applicazioni che si possono realizzare possono interessare veramente innumerevoli campi.

FormEntry + FormEntry Server ha un costo di soli 118$, scontati a 58$ per tutti gli studenti. Cliccando qui avrete la possibilità di effettuare il download di una demo gratuita della durata di 30 giorni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>