Come creare applicazioni senza conoscere nulla di programmazione, arriva FormEntry

Volete sviluppare un’applicazioni dedicata ad iPhone ed iPad, avete l’idea giusto ma non conoscete praticamente nulla di linguaggi di programmazione? La soluzione si chiama FormEntry, software creato ad hoc compatibile su piattaforme OS X.

Grazie a FormEntry avrete la possibilità di creare facilmente applicazione native per iOS in grado di comunicare con FormEntry Server, altra applicazione installabile su un computer remoto; il suo utilizzo è semplicissimo, tutti i campi vengono infatti riempiti con il solo drag&drop, infine grazie alle innumerevoli opzioni configurabili le applicazioni che si possono realizzare possono interessare veramente innumerevoli campi.

FormEntry + FormEntry Server ha un costo di soli 118$, scontati a 58$ per tutti gli studenti. Cliccando qui avrete la possibilità di effettuare il download di una demo gratuita della durata di 30 giorni.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Sense, la sfera che si prende cura del vostro sonno (video)

Gli oggetti smart che sempre più frequentemente entrano nelle nostre case hanno l’obbiettivo di migliorare la qualità della vita, semplificando e aiutandoci in molte delle nostre azioni quotidiane. Fino ad adesso, però,... continua>
1 agosto 2014

Due ricercatori trovano una grave falla di sicurezza nelle porte USB

Sono anni che le porte USB ci permettono di scambiare dati tra dispositivi e utilizzare ogni tipo di periferica, il tutto, salvo per i classici virus da chiavetta, con un discreto grado... continua>