OS X Mountain Lion, uscita 19 Luglio: partono i test dei Genius

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumors lanciati da T-Gaap.com, l’attesissimo nuovo sistema operativo firmato Apple, il geniale , sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Luglio al prezzo low cost di poco più di 15 €.

Il lancio ufficiale, che arriverà quindi ad esettamente 364 giorni dall’uscita di OS X Lion, sembra essere inoltre confermato da una misteriosa email arrivata ad alcuni volontari selezionati tra i Genius degli Apple Retail:

“Apple ti invita a partecipare ad un progetto software. Il nostro programma, l’Apple Software Customer Seeding, fornisce ai clienti accesso al software pre-release, così che possano esplorarne le nuove funzionalità, verificarne in anticipo la compatibilità e inviare così suggerimenti e feedback agli ingegneri Apple. Ti abbiamo selezionato per testare una release del venturo OS X Mountain Lion”.

Insomma Apple non lascia proprio nulla al caso e così a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, gli ultimi a testare Mountain Lion saranno proprio coloro che maggiormente dovranno familiarizzare con le oltre 200 inedite funzionalità, i Genius. “Eccellente Watson!”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>