OS X Mountain Lion, uscita 19 Luglio: partono i test dei Genius

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumors lanciati da T-Gaap.com, l’attesissimo nuovo sistema operativo firmato Apple, il geniale , sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Luglio al prezzo low cost di poco più di 15 €.

Il lancio ufficiale, che arriverà quindi ad esettamente 364 giorni dall’uscita di OS X Lion, sembra essere inoltre confermato da una misteriosa email arrivata ad alcuni volontari selezionati tra i Genius degli Apple Retail:

“Apple ti invita a partecipare ad un progetto software. Il nostro programma, l’Apple Software Customer Seeding, fornisce ai clienti accesso al software pre-release, così che possano esplorarne le nuove funzionalità, verificarne in anticipo la compatibilità e inviare così suggerimenti e feedback agli ingegneri Apple. Ti abbiamo selezionato per testare una release del venturo OS X Mountain Lion”.

Insomma Apple non lascia proprio nulla al caso e così a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, gli ultimi a testare Mountain Lion saranno proprio coloro che maggiormente dovranno familiarizzare con le oltre 200 inedite funzionalità, i Genius. “Eccellente Watson!”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Ecco la prima bicicletta volante della storia (dopo quella di E.T.) (foto)

Hoverbike: questo è il nome della prima bicicletta volante della storia. Inseguendo una lunga speranza che fino ad adesso è rimasta solo cinematografica, la compagnia inglese Malloy Aeronautics è al lavoro per... continua>
27 agosto 2014

Seagate commercializzerà un hard disk da 8 TB

Seagate sta per introdurre sul mercato un hard disk da 3,5” e 8 terabyte di spazio disponibile, ottenendo il record per la massima capienza in questo formato. Western Digital, un maggiore concorrente... continua>