OS X Mountain Lion, uscita 19 Luglio: partono i test dei Genius

Secondo quanto riferito dagli ultimi rumors lanciati da T-Gaap.com, l’attesissimo nuovo sistema operativo firmato Apple, il geniale , sarà disponibile a partire dal prossimo 19 Luglio al prezzo low cost di poco più di 15 €.

Il lancio ufficiale, che arriverà quindi ad esettamente 364 giorni dall’uscita di OS X Lion, sembra essere inoltre confermato da una misteriosa email arrivata ad alcuni volontari selezionati tra i Genius degli Apple Retail:

“Apple ti invita a partecipare ad un progetto software. Il nostro programma, l’Apple Software Customer Seeding, fornisce ai clienti accesso al software pre-release, così che possano esplorarne le nuove funzionalità, verificarne in anticipo la compatibilità e inviare così suggerimenti e feedback agli ingegneri Apple. Ti abbiamo selezionato per testare una release del venturo OS X Mountain Lion”.

Insomma Apple non lascia proprio nulla al caso e così a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale, gli ultimi a testare Mountain Lion saranno proprio coloro che maggiormente dovranno familiarizzare con le oltre 200 inedite funzionalità, i Genius. “Eccellente Watson!”

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 agosto 2014

L’ingegnoso metodo con cui gli antichi egizi costruivano le piramidi

Le piramidi, migliaia di anni dopo la loro realizzazione, rimangono ancora uno dei misteri più difficili da spiegare per gli archeologi: come poteva un gruppo di uomini, per quanto numeroso, trasportare senza... continua>
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>