Pronta la versione Mac Os X di uTorrent

Dopo trepidante attesa, , uno dei client BitTorrent più amati dagli internauti, è disponibile ora anche nella versione per Mac. Si tratta di una beta, infatti è ancora in fase di sviluppo, ma chi ha già avuto modo di provarla la descrive come abbastanza stabile, per certi versi anche migliore rispetto alla versione per Windows.

Al contrario Simon Morris, Vice Presidente del Product Management di BitTorrent Inc., ha chiarito la vicenda confermando che l’installer presente sul web non è stato rilasciato ufficialmente dalla società, in quanto è destinato esclusivamente ad un uso interno.

Ecco in basso il link per il download, aspettiamo i vostri commenti sul funzionamento di questa nuova versione per OS X.

DOWNLOAD GRATIS UTORRENT PER OS X

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>