Pronta la versione Mac Os X di uTorrent

Dopo trepidante attesa, , uno dei client BitTorrent più amati dagli internauti, è disponibile ora anche nella versione per Mac. Si tratta di una beta, infatti è ancora in fase di sviluppo, ma chi ha già avuto modo di provarla la descrive come abbastanza stabile, per certi versi anche migliore rispetto alla versione per Windows.

Al contrario Simon Morris, Vice Presidente del Product Management di BitTorrent Inc., ha chiarito la vicenda confermando che l’installer presente sul web non è stato rilasciato ufficialmente dalla società, in quanto è destinato esclusivamente ad un uso interno.

Ecco in basso il link per il download, aspettiamo i vostri commenti sul funzionamento di questa nuova versione per OS X.

DOWNLOAD GRATIS UTORRENT PER OS X

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

Foto subacquee artistiche, realizzate con uno scanner impermeabililizzato

Nathaniel Stern è un artista che ha realizzato una serie di fotografie davvero particolari; impermeabilizzando un normale scanner da ufficio e collegandolo ad un sistema di batterie è riuscito a “scannerizzare” alcune... continua>
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>