La cover per tablet mimetica antiborseggio

La distrazione, la fretta, la confusione o un’abile mano possono far sì che l’adorato tablet diventi solo un ricordo.

Visto l’elevato valore di questi dispositivi, non è improbabile che un ipotetico borseggiatore possa adocchiare rapidamente il dispositivo, magari sporgente da una borsa o posato in modo distratto da qualche parte in bella vista.

Le cover normalmente servono, salvo quelle particolarmente eccentriche, a tutelare i dispositivi da polvere e cadute ma la cover in questione promette di fare anche di più.

The Stealth Tablet Envelope, questo è il nome della cover, oltre a proteggere qualsiasi tablet (addirittura anche alcuni netbook da 10 pollici), è utile anche per mimetizzare il prezioso dispositivo in qualcosa di estremamente anonimo, una busta di carta postale.

La cover sembra di carta ma in realtà è in tessuto sintetico antistrappo, imbottita e impermeabile, tuttavia è possibile scriverci sopra e applicare adesivi e simili, al fine di rendere il trucchetto ancora più efficace.

Con 18 euro tramite Firebox è possibile effettuare il preorder di questa cover, la quale, anche mettendo in dubbio le sue capacità mimetiche, rimane sicuramente un oggetto originale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>