La cover per tablet mimetica antiborseggio

La distrazione, la fretta, la confusione o un’abile mano possono far sì che l’adorato tablet diventi solo un ricordo.

Visto l’elevato valore di questi dispositivi, non è improbabile che un ipotetico borseggiatore possa adocchiare rapidamente il dispositivo, magari sporgente da una borsa o posato in modo distratto da qualche parte in bella vista.

Le cover normalmente servono, salvo quelle particolarmente eccentriche, a tutelare i dispositivi da polvere e cadute ma la cover in questione promette di fare anche di più.

The Stealth Tablet Envelope, questo è il nome della cover, oltre a proteggere qualsiasi tablet (addirittura anche alcuni netbook da 10 pollici), è utile anche per mimetizzare il prezioso dispositivo in qualcosa di estremamente anonimo, una busta di carta postale.

La cover sembra di carta ma in realtà è in tessuto sintetico antistrappo, imbottita e impermeabile, tuttavia è possibile scriverci sopra e applicare adesivi e simili, al fine di rendere il trucchetto ancora più efficace.

Con 18 euro tramite Firebox è possibile effettuare il preorder di questa cover, la quale, anche mettendo in dubbio le sue capacità mimetiche, rimane sicuramente un oggetto originale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>