Amazon Mobile App Android: disponibile aggiornamento su Google Play

ha rilasciato un aggiornamento della Mobile App per Android,  che permette di verificare in tempo reale il prezzo, la disponibilità e le peculiarità degli articoli in vendita sul portale, attraverso una semplice scansione del codice a barre.

L’app è già scaricabile gratuitamente su Google Play. Amazon Mobile App ha l’obiettivo di agevolare gli acquisti online tramite smartphone Android: usando l’applicazione del sito di e-commerce, l’utenza potrà fruire di una modalità per acquistare in modo rapido e semplice qualsiasi prodotto presente nello store virtuale della società.

APPROFONDIMENTO: Amazon, arriva l’App Store?

Usando la fotocamera del proprio smartphone, si potrà effettuare la scansione del codice a barre e confrontare in tal modo le caratteristiche distintive di un determinato oggetto con quelli disponibili su Amazon.

Si avrà inoltre la possibilità di visualizzare via device mobile le recensioni scritte dagli utenti dello store digitale che aiutano a capire pregi e difetti di un articolo, senza considerare il paragone che si potrà fare in tempo reale fra i negozi online e quelli fisici.

L’applicazione si adatta automaticamente alla lingua nativa del negozio online.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>
1 settembre 2014

7 trucchi per realizzare foto originali con lo smartphone (video)

I moderni smartphone sono ormai dotati di sensori che permettono a tutti di realizzare foto di qualità, ma basta fare un giro sui social network per notare come molti degli scatti appaiano... continua>