Android 4.1 Jelly Bean: disponibili per il download sfondi ufficiali [FOTO]

Sfondi Android Jelly BeanBuone notizie per gli “androidiani” incalliti.

Sono disponibili gli sfondi ufficiali di Android 4.1 Jelly Bean, presentato nella giornata di mercoledì scorso nel corso della conferenza I/O Google 2012,  che per ora è stato rilasciato in versione preliminare agli sviluppatori che hanno ricevuto un Galaxy Nexus durante il suddetto evento.

I nuovi sfondi sono già disponibili per il download. Ovviamente non sarà come trasformare il proprio smartphone in un device Jelly Bean ma molti utenti Android non vedranno l’ora di applicare questi nuovi sfondi alla propria Home del device.

Foto Sfondi Android Jelly Bean Clicca le foto per ingrandirle

Dopo aver effettuato il root, è sufficiente copiare il file bootanimatiom.zip all’interno della cartella /system/media/ dello smartphone. Per l’applicazione degli sfondi, invece, non occorre disporre di un cellulare ‘rooted’.

Vi ricordiamo infine che la versione 4.1 Jelly Bean di Android sarà rilasciata verso la metà di luglio, e presenterà diverse novità interessanti e migliorie significative rispetto alla versione Ice Cream Sandwich attualmente disponibile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>