Android Jelly Bean 4.1: sarà sul tablet Galaxy Nexus

Stando a quanto circolato in Rere nelle ultime ore, dovrebbe essere ormai imminente l’annuncio del rilascio della prossima release del sistema operativo Android, nome in codice Jelly Bean, che sarà identificata dal numero di versione di 4.1, e non 5.0.

La conferma indiretta è arrivata nel corso della giornata di ieri sulle pagine del Google Play Store, dove gli utenti che hanno tentato di acquistare un Galaxy Nexus dagli Stati Uniti hanno visualizzato una scritta riguardante l’attuale Googlefonino, ossia il Samsung Galaxy Nexus: Galaxy Nexus HSPA+ – l’ultimo smartphone a marchio Mountain View, il primo telefono basato su Android 4.1 Jelly Bean.

APPROFONDIMENTO: Tablet di Google, indiscrezioni e rumors

Non soltanto quindi ora sappiamo che Jelly Bean si chiamerà Android 4.1, ma anche che il Galaxy Nexus sarà il primo device che lo ospiterà. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante la conferenza Google I/O 2012, dal 27 al 29 giugno.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>