Android Jelly Bean, disponibile codice sorgente per gli sviluppatori

Sfondi Android Jelly BeanE’ iniziato il rilascio per l‘Android Open Source Project (AOSP) del codice sorgente della versione 4.1.1 del sistema operativo Android per il Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7, ma saranno presto rilasciati anche per il Motorola Xoom.

Il nome della release è “android-4.1.1_r1″.

Si tratta di una notizia estremamente importante in quanto dimostra come la versione definitiva sarà migliorata ulteriormente rispetto a quella  Nexus del Google I/O vista poche settimane fa.

Foto Sfondi Android Jelly Bean Clicca le foto per ingrandirle

La nuova versione del sistema operativo mobile di Google, accolto positivamente dal mondo degli addetti ai lavori, dovrebbe dunque essere già pronto per essere installato sui device  Nexus, dal Nexus S al Nexus 7 compreso il Galaxy Nexus.

APPROFONDIMENTO: Sfondi per Android 4.1 Jelly Bean

Intanto nelle ultime ore sono state rilasciate diverse distribuzioni di Jelly Bean per alcuni device che dunque potranno essere aggiornati alla nuova release di Android.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>