Samsung Galaxy S III, app per la salute S Health

Samsung presenta S Health, il nuovo applicativo progettato per il nuovo Galaxy S III. La relativa applicazione consente di registrare in tempo reale informazioni riguardanti la propria salute quali la pressione sanguigna, il peso, le calorie e livello di glucosio presente nel sangue direttamente dal device e metterli a confronto su un grafico pubblicabile anche sui più noti social network.

Samsung S Healt si sincronizza automaticamente con macchinari diagnostici specifici prodotti da aziende importanti del settore, dialogando tramite Bluetooth.

APPROFONDIMENTO: Galaxy S III, caratteristiche e foto

L’ è al momento disponibile in Corea del Sud, Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia. Per effettuare il download gratuito di S Healt è sufficiente collegarsi al Samsung Apps store.

Un tocco in più per il nuovo smartphone top di gamma del colosso dell’hi-tech sudcoreano, che si dimostra ancora una volta un prodotto utilizzabile per diverse finalità, in grado di andare ben oltre la semplice chiamata vocale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>