Samsung compra Nokia: arriva la smentita ufficiale

ha categoricamente smentito i rumors circolati nei giorni scorsi che la davano interessata all’acquisizione di .

Le indiscrezioni parlavano di una trattativa avviata sulla base di 15 miliardi di euro e di un probabile sbarco di Android, il sistema operativo mobile firmato Mountain View, sugli smartphone del produttore finlandese di telefonia mobile. Ipotesi ora definitivamente sfumata.

APPROFONDIMENTO: Google compra Motorola

Samsung ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di acquistare Nokia, e ha bollato le recenti notizie circolate in merito come una vera e propria falsità.

Il portavoce del colosso sudcoreano ha precisato a Reuters che si tratta di voci ‘puramente speculative e non veritiere’ volte a destabilizzare i mercati, sempre sensibili a questo genere di “gossip” finanziari che in alcuni casi possono alterare anche in modo significativo i risultati dei titoli.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>