Samsung compra Nokia: arriva la smentita ufficiale

ha categoricamente smentito i rumors circolati nei giorni scorsi che la davano interessata all’acquisizione di .

Le indiscrezioni parlavano di una trattativa avviata sulla base di 15 miliardi di euro e di un probabile sbarco di Android, il sistema operativo mobile firmato Mountain View, sugli smartphone del produttore finlandese di telefonia mobile. Ipotesi ora definitivamente sfumata.

APPROFONDIMENTO: Google compra Motorola

Samsung ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di acquistare Nokia, e ha bollato le recenti notizie circolate in merito come una vera e propria falsità.

Il portavoce del colosso sudcoreano ha precisato a Reuters che si tratta di voci ‘puramente speculative e non veritiere’ volte a destabilizzare i mercati, sempre sensibili a questo genere di “gossip” finanziari che in alcuni casi possono alterare anche in modo significativo i risultati dei titoli.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>