Sony: il 29 agosto presentazione di nuovi smartphone Xperia

ha indetto per il prossimo 29 agosto una conferenza stampa pre-IFA 2012, l’atteso evento che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

Sony presentrà  i prodotti che debutteranno sul mercato in autunno, e gli smartphone basati sul sistema operativo Android della linea Xperia secondo le ultime indiscrezioni.

I “papabili” sono l’ Xperia J (ST26i), Xperia SL (LT26i), Xperia Mint (LT30i) e la versione destinata ai negozi europi dell’Xperia GX (LT29i), con la sua super fotocamera da 13 megapixel ed un display HD di 4,55 pollici di diagonale e processore Snapdragon S4.

APPROFONDIMENTO: Xperia Ion a settembre in Italia

Ma non è tutto: la stampa potrà probabilmente toccare con mano e provare questi nuovi device che arriveranno sul mercato, destinati ad una fascia medio alta di pubblico nella quale dovranno farsi strada fra concorrenti super agguerriti prodotti soprattutto dalla Nokia e della Samsung.

Gli ultimi modelli commercializzati della serie Xperia sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico, e quindi Sony vuole continuare su questa scia regalando nuovi gioiellini di ultima generazione al grande pubblico.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 agosto 2014

Tutto ciò che dovete sapere sul nuovo metodo di tracciamento online

“Il Web non dimentica mai”: questo era il titolo di un saggio nel quale alcuni ricercatori della Princeton University descrivevano a inizio anno il “Canvas fingerprinting”, un nuovo metodo di tracciamento online.... continua>
1 agosto 2014

In USA una mappa vi dice dove non far volare il vostro drone

La diffusione dei droni, anche tra i normali cittadini, sta sempre più aumentando e con questa anche i relativi problemi legati a privacy e sicurezza. In USA non c’è ancora una legislazione... continua>