Sony: il 29 agosto presentazione di nuovi smartphone Xperia

ha indetto per il prossimo 29 agosto una conferenza stampa pre-IFA 2012, l’atteso evento che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

Sony presentrà  i prodotti che debutteranno sul mercato in autunno, e gli smartphone basati sul sistema operativo Android della linea Xperia secondo le ultime indiscrezioni.

I “papabili” sono l’ Xperia J (ST26i), Xperia SL (LT26i), Xperia Mint (LT30i) e la versione destinata ai negozi europi dell’Xperia GX (LT29i), con la sua super fotocamera da 13 megapixel ed un display HD di 4,55 pollici di diagonale e processore Snapdragon S4.

APPROFONDIMENTO: Xperia Ion a settembre in Italia

Ma non è tutto: la stampa potrà probabilmente toccare con mano e provare questi nuovi device che arriveranno sul mercato, destinati ad una fascia medio alta di pubblico nella quale dovranno farsi strada fra concorrenti super agguerriti prodotti soprattutto dalla Nokia e della Samsung.

Gli ultimi modelli commercializzati della serie Xperia sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico, e quindi Sony vuole continuare su questa scia regalando nuovi gioiellini di ultima generazione al grande pubblico.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>