Twitter SMS per Wind: nuovo servizio per ricevere gratis i tweet sul cellulare

Da oggi, tutti i clienti Wind potranno interagire con i loro amici su Twitter da qualsiasi telefonino, semplicemente inviando e ricevendo degli sms.

Il nuovo servizio, chiamato Twitter SMS, permetterà infatti ad ogni cliente Wind di ricevere gratis i “tweet” dai propri contatti sul social network via sms sul suo telefonino, nonché di pubblicare un “tweet” sul proprio profilo con l’invio di un semplice sms. Sia il costo degli sms inviati che quello relativo alla connessione al web rispetteranno il piano tariffario scelto dall’utente, mentre invece gli sms provenienti da Twitter resteranno gratuiti.

Per attivare Twitter SMS della Wind basta inviare un sms con il testo “INIZIA” al numero 4880804, dopodiché Twitter manderà una richiesta d’iscrizione al nuovo utente, oppure richiederà l’accesso col proprio username all’utente che già dispone dell’account sul social network. In alternativa, si potrà attivare il nuovo servizio collegandosi  via internet al proprio profilo Twitter, cliccando su “Impostazioni” e quindi su “Mobile”, seguendo le indicazioni presenti su questo sito.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 agosto 2014

MSN Messenger chiude i battenti dopo 15 anni di storia (foto)

Si tratta di una notizia già nell’aria da tempo, e che dato l’inarrestabile avanzamento della nuova generazione di servizi di messaggistica istantanea era più che prevedibile, ma l’annuncio ufficiale della chiusura completa... continua>
29 agosto 2014

Registrare video dal punto di vista del cane con una GoPro, grazie al nuovo supporto Fetch (video)

Grazie alla continua diffusione di telecamere sportive, capitanate dalla famosissima GoPro, da tempo siamo ormai in grado di realizzare video che mostrano punti di vista fino a prima inediti. Se però vi... continua>