Angry Birds Space: 100 milioni di download, nuovo record [FOTO]

Angry Birds Space: 100 milioni downloadContinua senza soste la cavalcata trionfale del nuovo capitolo degli uccellini arrabbiati.

Nelle ultime ore Space ha infatti superato un altro traguardo storico.
Si tratta dei 100 milioni di download.

L’annuncio del nuovo record stabilito dal capitolo “spaziale” della saga è stato dato direttamente su Twitter attraverso il profilo ufficiale del gioco presente sul sito di microblogging, con la pubblicazione di un tweet e di un’immagine celebrativa.

Foto Angry Birds Space: 100 milioni download Clicca le foto per ingrandirle

L’eccezionalità della cifra appena raggiunta è rappresentata anche dal fatto che il nuovo primato è stato raggiunto in meno di 3 mesi dal lancio ufficiale del videogioco.
Sono bastati infatti poco più di 70 giorni per portare lì asticella degli scaricamenti da parte degli utenti al di sopra dei 100 milioni di unità.

Il traguardo appena superato da Angry Birds Space ha avuto una grande risonanza mediatica, e questo in particolare sui social network.
Proprio su Twitter, dove Angry Birds ha annunciato la notizia, sono giunti addirittura i “complimenti” da parte della NASA.

“Incredible! @AngryBirds Space has reached 100 million downloads!”,

questo il tweet pubblicato dall’account ufficiale NASA sul sito dei cinguettii.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo i messaggi appena descritti e l’immagine celebrativa dei 100 milioni di download per Angry Birds Space.

Guarda le foto Angry Birds Space: 100 milioni download

Foto Angry Birds Space: 100 milioni download

L’ultimo record appena stabilito dall’ultimo capitolo della saga Rovio sugli ucccellini arrabbiati

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>