Hair Salon Android gioco parrucchiere, taglia capelli: gratis su Google Play [DOWNLOAD]

Hair Salon – Kids GamesIl suo nome è Hair Salon – Kids Games, ed è un divertente gioco gratuito per i dispositivi Android dedicato principalmente agli utenti più piccoli.
Si tratta infatti di un’applicazione gratuita per smartphone e tablet col sistema operativo del robottino di Google interamente “ambientata” in un salone di parrucchiere.
Gli utenti sono quindi chiamati a vestire i panni di un vero e proprio parrucchiere per cercare di soddisfare i propri clienti.

Con Hair Salon è infatti possibile modificare l’acconciatura di vari personaggi (i clienti del salone) attraverso un taglio di capelli particolare oppure originale.

Foto Hair Salon – Kids Games Clicca le foto per ingrandirle

Forbici, pettine, asciugacapelli e piastra sono solamente alcuni degli strumenti a disposizione per scatenare la propria fantasia e realizzare un’acconciatura perfetta.
Hair Salon rappresenta quindi un passatempo gratuito e coinvolgente soprattutto per gli utenti Android più giovani.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini del gioco appena descritto.
Per effettuare direttamente il download gratuito di Hair Salon – Kids Games dallo Store di , basta invece cliccare sul pulsante qui di seguito:

Hair Salon - Kids Games
Hair Salon - Kids Games
Download @
Google Play
Hair Salon - Kids Games
Sviluppatore:
Prezzo: Gratis
Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
30 luglio 2014

Denny: la bicicletta del futuro automatica e sicura (foto)

Se abitate in città dovrete ammettere gli innegabili vantaggi portati dall’utilizzare una bicicletta per muoversi da un punto all’altro. Ma praticità e agilità non sono spesso sufficienti a bilanciare gli aspetti meno... continua>
30 luglio 2014

Inedite foto della missione dell’Apollo 11 per festeggiare i 45 anni dall’allunaggio (foto)

Raggiungere la luna, con i mezzi disponibili 45 anni fa, è stata sicuramente un’impresa più che titanica: ciò che non tutti sanno, però, è che l’opera ha richiesto un certo sforzo anche... continua>