Rovio prepara Angry Pigs? Rumors

Angry Birds Space: 100 milioni downloadRovio Mobile dopo aver proposto Space, starebbe pensando ad un nuovo episodio della saga degli uccellini arrabbiati, che potrebbe essere dedicato ai nemici giurati, i maialini.

Per questo il gioco dovrebbe chiamarsi Angry Pigs e sarà lanciato prima del prossimo periodo natalizio.

Il nuovo gioco potrebbe ribaltare il punto di vista del giocatore, che si troverebbero a vestire i panni di quelli che sono sempre stati considerati i “cattivi” della situazione.

Nel nuovo capitolo della serie sembra proprio che saranno i maialini ad essere lanciati con l’enorme fionda e sempre loro che si troveranno a dover proteggere le uova rubate.

Foto Angry Birds Space: 100 milioni download Clicca le foto per ingrandirle

Quasi sicuramente l’ambientazione e la concezione del gioco sarà la stessa dei fortunati capitoli precedenti, che continuano a macinare centinaia di migliaia di download ogni giorno.

Saranno dunque presenti le tradizionali costruzioni realizzate in legno e pietra, e le diverse fionde e catapulte che hanno caratterizzato Angry Birds fin dal primo capitolo. Angry Pigs vedrà la classica presenza di vari tipi di animali.

Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>