Rovio prepara Angry Pigs? Rumors

Angry Birds Space: 100 milioni downloadRovio Mobile dopo aver proposto Space, starebbe pensando ad un nuovo episodio della saga degli uccellini arrabbiati, che potrebbe essere dedicato ai nemici giurati, i maialini.

Per questo il gioco dovrebbe chiamarsi Angry Pigs e sarà lanciato prima del prossimo periodo natalizio.

Il nuovo gioco potrebbe ribaltare il punto di vista del giocatore, che si troverebbero a vestire i panni di quelli che sono sempre stati considerati i “cattivi” della situazione.

Nel nuovo capitolo della serie sembra proprio che saranno i maialini ad essere lanciati con l’enorme fionda e sempre loro che si troveranno a dover proteggere le uova rubate.

Foto Angry Birds Space: 100 milioni download Clicca le foto per ingrandirle

Quasi sicuramente l’ambientazione e la concezione del gioco sarà la stessa dei fortunati capitoli precedenti, che continuano a macinare centinaia di migliaia di download ogni giorno.

Saranno dunque presenti le tradizionali costruzioni realizzate in legno e pietra, e le diverse fionde e catapulte che hanno caratterizzato Angry Birds fin dal primo capitolo. Angry Pigs vedrà la classica presenza di vari tipi di animali.

Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
21 agosto 2014

Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video)

I droni, veicoli aerei senza equipaggio umano, sono da tempo utilizzati in operazioni sia militari che civili, ma fino ad adesso le missioni che li coinvolgevano sono rimaste ben separate da quelle... continua>
21 agosto 2014

Tesla estende la garanzia della Model S a otto anni

Ottime notizie per i fortunati possessori di una Tesla Model S. Elon Musk il CEO di Tesla ha infatti annunciato che la garanzia per questo particolare modello sarà estesa alla durata della... continua>