La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>