La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
27 agosto 2014

Il selfie più pericoloso mai scattato (video)

Un pic-nic nel classico parco dietro casa era evidentemente troppo poco per un gruppo di fotografi cinesi, che hanno quindi pensato bene di movimentare la loro merenda andando a mangiare una banana... continua>
27 agosto 2014

Guidare una moto ad acqua dentro un canyon e sentirsi in Guerre Stellari (video)

Ennesimo bellissimo video realizzato con una GoPro, stavolta è il turno di Christian Yellott che si destreggia negli strettissimi canali del Lago Powell. Con un po’ di immaginazione non è difficile notare una certa... continua>