La nuova posta prioritaria di Gmail sbarca su Android

Il servizio di posta prioritaria introdotto di recente da Gmail (vedi QUI) è ora disponibile anche per i dispositivi mobili equipaggiati con sistema operativo Android.

L’applicazione di Gmail per Android è quindi giunta alla release 2.3 ed è attualmente compatibile solo con la versione 2.2 del sistema operativo (“Froyo”); oltre ad introdurre nuove funzionalità, tra le quali spicca per l’appunto la Priority Inbox, l’applicazione mostra anche un nuovo aspetto grafico, che ora supporta anche gli elementi speciali e le etichette.

Un altro aspetto interessante della release 2.3 di Gmail per Android è che, da questa versione in poi, ogni aggiornamento di Gmail sarà indipendente dall’aggiornamento dello stesso sistema operativo, per cui si potrà disporre delle prossime funzionalità del servizio di posta elettronica anche con versioni precedenti di Android. Per saperne di più e per installare il nuovo applicativo, rimandiamo QUI.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 ottobre 2014

Windows 10 disponibile al download nella sua versione di prova

Solamente due giorni dopo la presentazione, la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft è disponibile per il download nella sua versione di prova: la technical preview di Windows 10 può... continua>
2 ottobre 2014

Il traffico sui server non è mai stato così bello

La tecnologia e i dati sono visti come qualcosa di freddo, ma basta il programma giusto ed ecco che tutto cambia. Questa immagine mostra infatti la visualizzazione grafica del traffico in entrata... continua>