Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net

Telefonare gratis via Internet non è certo una novità, voglio comunque segnalarvi un ottimo servizio che consente proprio di effettuare telefonate gratuite in moltissimi paesi esteri, parliamo di Nonoh.net, vediamo insieme come funziona.

Utilizzare Nonoh è semplicissimo, vi basterà infatti andare sulla sua homepage indicare il proprio numero di telefono che esso sia fisso o mobile, selezionare il proprio paese di appartenenza ed infine inserire il paese e il numero di destinazione, click su Call e verrete richiamati sul vostro telefono che automaticamente si metterà in contatto con il destinatario della telefonata già scelto in precedenza. Da provare!!!

TELEFONARE GRATIS – NONOH.NET

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

5 Risposte per “Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net”

  1. bravo scrive:

    BRAVO….. TUTTO GRATIS….HO TELEFONATO PER 2 ORE SENZA SPENDERE NULLA…….

  2. Nume scrive:

    ma come ca*** funziona??? chiamo e mi dice che la chiamata è disconessa, scusami io ti reputo una persona intelligente ma come funziona????

  3. kikko scrive:

    scusate ,io penso che la telefonata sarà addebitata sicuramente all’altro interlocutore senza che lui ne sappia niente (poveraccio) metti caso veramente che sia un povero davvero.

  4. francesco scrive:

    ma se non funziona

  5. Alessio scrive:

    La solita vecchia bufala di sempre…se non paghi non avrai mai niente gratis!

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Antigelo al posto del sangue, sperando nelle cure del futuro

La Alcor Life Extension Foundation è una compagnia che si occupa di criogenia e conservazione dei corpi in attesa di una cura, ed è dispostissima a sostituire il vostro sangue con liquido... continua>
2 settembre 2014

La NASA al lavoro su una “torre di controllo” per droni

La NASA sta sviluppando un sistema di controllo del traffico aereo specializzato per i droni. LEGGI ANCHE: Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video) Secondo il NYT... continua>