Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net

Telefonare gratis via Internet non è certo una novità, voglio comunque segnalarvi un ottimo servizio che consente proprio di effettuare telefonate gratuite in moltissimi paesi esteri, parliamo di Nonoh.net, vediamo insieme come funziona.

Utilizzare Nonoh è semplicissimo, vi basterà infatti andare sulla sua homepage indicare il proprio numero di telefono che esso sia fisso o mobile, selezionare il proprio paese di appartenenza ed infine inserire il paese e il numero di destinazione, click su Call e verrete richiamati sul vostro telefono che automaticamente si metterà in contatto con il destinatario della telefonata già scelto in precedenza. Da provare!!!

TELEFONARE GRATIS – NONOH.NET

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

5 Risposte per “Telefonare gratis da fissi e cellulari verso fissi e cellulari, Nonoh.net”

  1. bravo scrive:

    BRAVO….. TUTTO GRATIS….HO TELEFONATO PER 2 ORE SENZA SPENDERE NULLA…….

  2. Nume scrive:

    ma come ca*** funziona??? chiamo e mi dice che la chiamata è disconessa, scusami io ti reputo una persona intelligente ma come funziona????

  3. kikko scrive:

    scusate ,io penso che la telefonata sarà addebitata sicuramente all’altro interlocutore senza che lui ne sappia niente (poveraccio) metti caso veramente che sia un povero davvero.

  4. francesco scrive:

    ma se non funziona

  5. Alessio scrive:

    La solita vecchia bufala di sempre…se non paghi non avrai mai niente gratis!

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>