Debutto ufficiale per il Motorola Droid 2

Dopo le molte indiscrezioni, è stato ufficialmente presentato l’atteso Motorola Droid 2: l’operatore telefonico statunitense Verizon Wireless e la Motorola hanno finalmente svelato il successore del Droid (Milestone), rendendo disponibili le preordinazioni per il mercato americano a partire da oggi.

Il Droid 2 è uno smartphone dotato del sistema operativo Android 2.2 (Froyo) e di una tastiera fisica full QWERTY. E’ inoltre equipaggiato con un ampio display da 3.7 pollici (dalla risoluzione pari a 858 x 480 pixel), una fotocamera da 5 Mpixel con flash Led e in grado di registrare video ad alta risoluzione (720p), una memoria interna di 8 GB espandibile con microSD (una scheda con altri 8 GB è inclusa nella confezione), la certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance) e il jack audio da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie.

Il Motorola Droid 2, che inoltre supporta Adobe Flash Player 10.1 per una migliore navigazione in rete, dovrebbe comunque giungere nei negozi europei entro la fine dell’anno. Per saperne di più rimandiamo al sito ufficiale della Verizon e al sito interno dedicato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Antigelo al posto del sangue, sperando nelle cure del futuro

La Alcor Life Extension Foundation è una compagnia che si occupa di criogenia e conservazione dei corpi in attesa di una cura, ed è dispostissima a sostituire il vostro sangue con liquido... continua>
2 settembre 2014

La NASA al lavoro su una “torre di controllo” per droni

La NASA sta sviluppando un sistema di controllo del traffico aereo specializzato per i droni. LEGGI ANCHE: Droni e piloti umani volano per la prima volta fianco a fianco (video) Secondo il NYT... continua>